Enter your keyword

I nostri lavori

Trucco- Semipermanente/Gel- Epilazione- Massaggi- Trattamenti viso-Trattamenti corpo

Trucco– giorno/sera/sposa

Make-up artist: Alexandra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tendenze trucco estate 2018

Le tendenze nel trucco non sono una semplice guida per essere alla moda, ma anche una buona opportunità per reinventare il tuo look e portare alla luce alcuni aspetti della tua personalità.

Trucco degli occhi

Nella stagione primavera-estate 2018 le protagoniste sono le tonalità pastello:  il rosa, il lilla, la pesca ecc sono in primo piano. L’uso del blush sulla zona delle palpebre è ancora in trend.

Labbra sensuali

Per labbra, colori intensi, texture satinate e rossetti resistenti al trasferimento. Di nuovo, si tende a rimodellare le labbra con una matita di un tono più scuro rispetto a quello del rossetto.

Sopracciglia chic

Le sopracciglia modellate in maniera naturale, che non sembrano dipinte, ma attentamente stilizzate.

Pelle di porcellana

A prescindere dal fondotinta che scegliamo, la carnagione dovrebbe apparire perfetta, senza quell’effetto maschera. Se abbiamo una pelle impeccabile, allora possiamo usare una crema leggera, anche BB, e possiamo correggere le piccole imperfezioni con una correzione puntuale.

Non dimenticare il primer!

La pelle impeccabile sarà sempre alla moda e una base perfetta per il trucco che vogliamo. Si consiglia l’applicazione dei primer prima del fondotinta per correggere, uniformare e migliorare la resistenza del trucco.

I primer devono essere scelti in base a ciascun individuo: possiamo scegliere un primer per levigare e opacizzare i pori, uno per l’arrossamento o anche un primer per illuminare il viso.

Fuori stagione:

Le ciglia finte molto lunghe e cariche sono completamente fuori dalle tendenze della nuova stagione. Al momento vanno di moda le ciglia con volume naturale, ciglia ben definite, ma senza essere cariche di mascara e incollate tra loro.

Meno ritocchi

Possiamo sembrare impeccabili anche se non abbiamo molto tempo per applicare e ritoccare il trucco.

Scegliendo i prodotti giusti, possiamo realizzare un trucco rapido che non richiede ritocchi per tutto il giorno.

 

 


Semipermanente/Gel

Estetista: Francesca

Tendenze unghie- estate 2018

Lo stile minimalista e le sfumature nude sono due tra tante tendenze manicure che possiamo vedere quest’anno.

Scopri altre importanti tendenze per una manicure impeccabile e sempre alla moda:

Toni scuri
I toni chiusi e forti come il blu cobalto o il rosso bordeaux sono ideali per i mesi freddi. Hanno un forte impatto e riescono a mettere in primo piano la tua manicure. Scelgi colori saturi, ricchi e accattivanti. I colori chiusi sono sofisticati e hanno un grande vantaggio: si adattano a qualsiasi formato di unghia o lunghezza, da strutture corte e naturali, a gel o acrilici.
Glitter e sfumature brillanti
La luminosità sarà di moda quest’anno, sia in termini di vestiti che di tendenze della manicure. Il glitter e le tonalità brillanti di smalto non dovrebbero mancare dalla tua collezione nel 2018. Sia che scegli di usare i brillantini solo su un’ unghia, sia che ti piacciono le unghie completamente ricoperte di brillantini, non sbaglierai mai se includerai una goccia di scintillio nella tua manicure.
Colori neutri

Una manicure perfettamente eseguita, in tonalità nude, non uscirà mai dalla tendenza. Questo è il motivo per cui nel 2018 dovresti indossare una manicure così classica ma con un’aria così sofisticata e femminile.

Optare per i toni pastello di  beige, rosa, per ottenere un’eleganza extra. Puoi anche usare sfumature color lavanda molto pallide, uno dei colori stellati di quest’anno.
Applicazioni di cristallo
A differenza degli anni precedenti, quando le applicazioni di piccoli cristalli spesso raggruppati sulla stessa unghia si usavano molto, quest’anno vediamo cristalli sempre più massicci che adornano ogni unghia. Questo è sicuramente un look molto coraggioso che vi permetterà di ottenere una manicure fuori dal comune e moderno. Tale stile è adatto per le occasioni speciali, in particolare per le feste informali o uscite nel club. Non è una buona idea indossare questa manicure a scuola o in ufficio.
Combinazione di colori e accenti
Trasforma la tua manicure quotidiana in una speciale aggiungendo ulteriore glamour. Con uno smalto metallico argento, oro o rame la tua estetista di fiducia puo disegnare linee e motivi astratti sulle tue unghie.
Modelli astratti
Questo stile è in linea con lo scorso anno. Disegni astratti, motivi geometrici, linee dritte o curve possono essere utilizzati insieme a tonalità forti e sature per ottenere manicure molto speciali. Hanno un’influenza retrò, ispirata alla moda negli anni ’70.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco a voi qualche esempio di manicure da provare la prossima volta che andate dall’estetista: