Enter your keyword

Icoone

Rimodellamento corpo.

offre una combinazione di programmi diversi per la cura del viso e del corpo, per realizzare trattamenti personalizzati e soddisfare le esigenze di donne e uomini di tutte le età.

Anticellulite

La buccia d’arancia colpisce quasi tutte, ma oggi si può ridurre con trattamenti che agiscono alla base delle cause.

Non risparmia le più magre e neppure le ragazzine: la cellulite è il problema più democratico che ci sia, visto che prima o poi nove donne su dieci devono farci i conti. L’indesiderata pelle a buccia d’arancia è il risultato dell’alterazione del tessuto adiposo e connettivo sotto alla cute: se la micro-circolazione del sangue si inceppa, liquidi e tossine ristagnano peggiorando il metabolismo di questi tessuti e portando alla comparsa di noduli di cellule adipose intrappolate in fibre collagene rigide, poco irrorati e pian piano sempre più grandi e visibili. 

Rimodellamento del corpo

Ritrovare una silhouette armoniosa e ridurre il grasso di troppo nei ‘punti critici’ oggi si può, senza bisturi e con effetti rapidi e duraturi.

I rotolini di ciccia sul girovita, le indesiderate culotte de cheval, la pancetta resistente anche a dieta ed esercizio fisico: alzi la mano chi vorrebbe avere una bacchetta magica per scolpire le proprie forme e ritrovare un corpo armonioso, tonico, senza grasso di troppo. Una forma fisica ideale infatti non è soltanto il numero ‘giusto’ sulla bilancia, ma passa da un fisico proporzionato e senza accumuli di grasso dove non li vorremmo.

Tonificazione cutanea

La pelle cadente del viso, quella lassa di un corpo dimagrito troppo velocemente: rassodarla con icoone regala subito un aspetto più giovane e compatto.

Gli anni passano e la pelle del viso diventa più cadente perdendo tonicità; capita anche che una dieta dimagrante repentina svuoti letteralmente i tessuti, lasciando la pelle flaccida, per esempio sull’addome. Quando la pelle non è più tonica l’aspetto del viso e del corpo diventa immediatamente meno giovanile, come se i contorni ‘sfumassero’ e diventassero meno nitidi; tonificare la cute è quindi indispensabile per evitare questo effetto, anche se non è semplice come tonificare i muscoli attraverso l’allenamento. 

Lifting di viso, seno e décolleté

Viso, collo e seno si tonificano e si sollevano con un micro-massaggio che ossigena, ringiovanisce e rimpolpa i tessuti.

La forza di gravità non perdona. Passano gli anni e succede, i tessuti ‘cadono’: perdendo tono e struttura, con l’andare del tempo la pelle del viso non riesce più a opporsi all’inevitabile spinta verso il basso. Le guance scendono, compare il doppio mento, le palpebre si appesantiscono; succede lo stesso al décolleté, che pian piano diventa meno bello da mostrare con abiti dalla profonda scollatura. Per non parlare del seno, che pian piano perde tonicità e proprio non può più fare a meno del reggiseno.

Miglioramento della circolazione sanguigna

Il massaggio con icoone aumenta il flusso sanguigno ai tessuti, li ossigena e ne migliora il drenaggio, per gambe e piedi leggeri.

È alla base del funzionamento di tutto l’organismo ed è un complicato sistema idraulico con chilometri di vasi sanguigni: la circolazione del sangue è fondamentale per il nostro benessere, perché quando non è ottimale l’ossigeno e le altre sostanze nutrienti non arrivano alle cellule e ai tessuti, che non possono svolgere i loro compiti al meglio; inoltre, gli scarti del metabolismo non possono essere drenati in maniera efficace e così restano ‘ingolfati’ in periferia, per esempio nel tessuto connettivo. 

Drenaggio linfatico

Un massaggio linfatico che drena e ringiovanisce istantaneamente viso e corpo, grazie alla stimolazione profonda con i manipoli di icoone.

Qual è il minimo comune denominatore di gambe pesanti, caviglie ingrossate, palpebre gonfie? Spesso, una circolazione linfatica non ideale: se la linfa ristagna nei tessuti e non viene drenata, si accumula creando gonfiore e difficoltà circolatorie, fino a favorire anche la comparsa della cellulite. Quando invece i tessuti sono ben drenati le gambe sono leggere, non c’è ristagno idrico, l’aspetto della pelle è più luminoso e compatto.

Rafforzamento del sistema immunitario

Rinforzare il sistema immunitario e migliorare il sistema linfatico è possibile con un trattamento icoone, il micro-massaggio rilassante per un detox in profondità.

È il nostro ‘custode’, un esercito difensore che ci protegge contro nemici esterni di ogni genere: il sistema immunitario è un baluardo fondamentale, mantenerlo reattivo e in salute è la base per il nostro benessere quotidiano. Il suo corretto funzionamento è anche fondamentale per disintossicare l’organismo dalle scorie che vi si accumulano ogni giorno: come potenziare allora il sistema immunitario perché funzioni al meglio?


    Ho letto l’informativa Privacy e accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati da questo sito web