Enter your keyword

TRATTAMENTO CON ULTRASUONI E SISTEMA GALVANICO- rivoluzione nella cura della pelle

TRATTAMENTO CON ULTRASUONI E SISTEMA GALVANICO- rivoluzione nella cura della pelle

TRATTAMENTO CON ULTRASUONI E SISTEMA GALVANICO- rivoluzione nella cura della pelle

Dispositivo DERMISONIC:

  1. Ultrasuoni: sollecita i fibroblasti del derma per la produzione di collagene ed elastina; proteine per una pelle tonica. Facilitando la penetrazione dei principi attivi delle creme.
  1. Sistema Galvanico:
  • Ion(+) (estrazione): Genera una carica elettrica positiva che attrae tutte l’impurità estraendola dai pori, fornendo una pulizia molto profonda.
  • Ion(-) (penetrazione): Genera una carica elettrica negativa che spinge gli attivi delle creme  più in profondità, veicolandone  le funzioni.
  1. Massaggio: (vibrazioni a 6000-7000 volte al minuto): Stimola la circolazione del sangue e riduce l’accumulo della melanina, aiutando a schiarire l’iper-pigmentazione.

Rilassa i muscoli riducendo le linee sottili e le rughe.

  1. Terapia a luci led: (light-emitting-diods): Sviluppata dalla NASA. Sono tre onde di energia sotto forma di luce che stimolano tre diverse funzioni e cellule nella nostra pelle:

-Luce LED rossa (620-630nm): Favorisce fibroblasti della pelle a produrre ed espellere alla matrice extra cellulare più collagene ed elastina, riducendo i segni di espressione e le linee sottili.

  •  Il risultato sarà una pelle più soda ed elastica.

-Luce LED Blu (460-470nm): Combatte le fonti batteriche, dentro e sotto la pelle che potrebbero causare infezioni o acne, e producono radicali liberi che accelerano il processo naturale dell’invecchiamento della pelle.

  • Questa luce stimola le cellule cutanee a produrre monossido di azoto (NO), una molecola che uccide i batteri senza causare danni alla pelle.

-Luce LED verde (580-590nm): Migliora l’utilizzo cellulare dell’ossigeno. Aiuta come lenitivo e decongestionante della pelle, stimolando la circolazione del sangue, e drenando la linfa, rimuovendo efficacemente l’edema ed i gonfiori.

  • Aiuta ad equilibrare gli strati della pelle per evitare e schiarire l’iper-pigmentazione.

Il dispositivo Dermisonic di Opatra è una terapia rivoluzionaria che combina quattro funzioni che agiscono sulla nostra pelle contemporaneamente.Utilizzando i prodotti adatti risulterà una pelle luminosa,sana, idratata e più tonica.Una tecnologia unica e potente che stimola la rinnovazione e la riparazione delle cellule cutanee e gli strati della pelle. DERMISONIC e’  rivolto ai problemi della pelle che sopraggiungono con il tempo. quali macchie cutanee, rilassamento della pelle, rosacea ed in giovane eta’ acne, grazie alla combinazione  delle quattro funzioni in esso incorporato ( Galvanico,ultrasonico, massaggio  e 3 Luci Led).

Grazie alle sue funzioni e’ ideale anche per gli inestetismi del corpo, smagliture, cellulite, cicatrici e pelle a buccia d’arancia.

Gli effetti risulteranno visibili gia’ dalla prima applicazione e l’uso costante garantisce il mantenimento di cio’ che abbiamo ottenuto in precedenza. Facile da utilizzare.

UTILIZZO

Sufficiente 2/3 volte a settimana, un trattamento di 15, seguire la guida del trattamento.. Può essere utilizzato anche quotidianamente.

Risultati– prima e dopo:

 

Dispositivo DERMIPORES:

Dermipores è stato studiato per migliorare la tonicità del contorno occhi. Questo dispositivo è pratico e facile da usare che stimola le nostre cellule alla produzione di Collagene ed Elastina.

Il Dermipores è una combinazione che lavora simultaneamente con la terapia “luci led”, sistema galvanico ed il massaggio facciale.

Un dispositivo facile da utilizzare in quanto non ha bisogno si programmazione manuale, invece ha un pulsante di accensione e spegnimento e modifica dei programmi.

Carateristiche:

  1.  Sistema ”Contatto”
  • Il Dermipores ha il sistema ”contatto” quindi l’attivazione viene con il contatto con la pelle.
  1. Sistema Galvanico:
  • Ion(-) (penetrazione): Produce una carica elettrica negativa che veicola i componenti delle creme a penetrare più in profondità, ampliando le funzioni dei prodotti.
  1. Massaggio: (vibrazioni a 6000-7000 volte al minuto): Sollecita la circolazione del sangue e limita l’accumulo della melanina, aiutando a schiarire l’iper-pigmentazione.

*Rilassa i muscoli riducendo le linee sottili e le rughe.

  1. Terapia a luci led: (light-emitting-diods): Sviluppata dalla NASA. Sono tre onde di energia sotto forma di luce che stimolano tre diverse funzioni e cellule nella nostra pelle:

-Luce LED rossa (620-630nm): Stimola le fibroblasti della pelle a produrre ed espellere alla matrice extra cellulare più collagene ed elastina, riducendo i segni di espressione e le linee sottili. assicurando una pelle più tonica ed elastica.

-Luce LED Blu (460-470nm): Combatte le fonti batteriche, dentro e sotto la pelle che potrebbero causare infezioni o acne, i quali producono radicali liberi che accelerano il processo naturale dell’invecchiamento del epidermide. Questa luce stimola le cellule cutanee a produrre monossido di azoto (NO), una molecola che sopprime i batteri senza causare danni alla pelle

-Luce LED Verde(580-590nm):Migliora l’utilizzo delle cellule e dell’ossigeno.Lenitivo della pelle, per l’equilibrio e la stabilizzazione e serve a drenare

la linfa e a rimuovere efficacemente l’edema ed il gonfiore.

 

Dispositivo DERMIEYES:

Il  Dermieyes e’ un massaggiatore galvanico studiato per il contorno occhi, drena e riduce le borse, schiarisce le occhiaie, stira e rassoda.

Il suo massaggio amplifica ed intensifica l’effetto della crema contorno occhi, grazie al sistema galvanico che veicola gli attivi delle creme ad agire in profondita’.

Eccellente anche per il contorno labbra

UTILIZZO

  • 3 volte a settimana mattina o sera per due minuti, dall’interno all’esterno zona contorno occhi (sotto)
  • Arcata sopraccigliare dall’interno all’esterno dopo aver applicato il siero o crema contorno occhi.
  • Oppure una volta al giorno per un minuto dopo il trattamento occhi.

 

Dispositivo DERMISTEAM:

Dermisteam  è un nuovo sistema pratico e funzionale ideato per vaporizzare e nebulizzare i principi attivi immessi nella vaschettina contenitore collocato al interno del dispositivo stesso. Il Dermisteam è nato per ossigenare la pelle e tonificare i pori

Consigliato l’aggiunta di 3 gocce di tonico al acqua inserita nel contenitor

Modo d’uso: Detergere la pelle e successivamente passare il Dermisteam per 15 secondi sul viso e collo, poi applicare la crema/ siero. Utilizzare prima di ogni applicazione delle creme mattina e di sera.

L’apparecchio è dotato della sua boccettina per il riempimento del contenitore e con in cavo USB per caricarlo.

Dermisteam by Opatra

 

 

Dispositivo DERMINECK:

Il Dermineck  è un dispositivo studiato per il rassodamento del collo e ovale del nostro viso. Grazie al unione di luci led,sistema galvanico, massaggio e riscaldamento il Dermineck stimola e tonifica i muscoli e le bretelle del collo e viso,  accrescendo l’effetto dei prodotti applicati. Risultati visibili già dal primo trattamento.

  1. Riscaldamento: Durante il trattamento la testina si riscalda a 45°c, aprendo i pori per un assorbimento migliore del prodotto applicato.
  1. Galvanica:
  • Ion(+) (estrazione): Crea una carica elettrica positiva che attira tutte l’impurità tirandola fuori dai pori, dando una pulizia molto profonda, tonificando i pori.
  • Ion(-) (penetrazione): Crea una carica elettrica negativa che veicola i principi delle creme a veicolare più in profondità, aumentando le funzioni dei prodotti.
  1. Massaggio: (vibrazioni a 6000-7000 volte al minuto): Stimola la circolazione del sangue e limita l’accumulo della melanina, favorendo la schiaritura dell’iper-pigmentazione. Distende i muscoli riducendo le linee sottili e le rughe.
  2. Terapia a luci led: (light-emitting-diods): Creata dalla NASA consiste in  tre onde di energia sotto forma di luce che sollecitano tre diverse funzioni e cellule nella nostra pelle:

-Luce LED rossa (620-630nm): Incita i fibroblasti della pelle a generare e secernere alla matrice extra cellulare più collagene ed elastina, riducendo i segni di espressione e le linee sottili.

  • Il risultato sarà una pelle più soda ed elastica.

-Luce LED Blu (460-470nm): Contrasta le fonti batteriche, insiti nella pelle che sono causa  d’infezioni o acne, e che producono radicali liberi che intensificano il processo naturale dell’invecchiamento della cute.

  • Questa luce incita le cellule cutanee a generare monossido di azoto (NO), la molecola che neutralizzai batteri senza causare danni alla pelle.

-Luce LED verde (580-590nm): Potenzia l’utilizzo cellulare dell’ossigeno. Ha funzione lenitiva e decongestionante stimolando la circolazione sanguigna e drenando la linfa, rimuovendo efficacemente l’edema ed i gonfiori.

  • Aiuta ad equilibrare gli strati della pelle per evitare e schiarire l’iper-pigmentazione.

Risultati– prima e dopo:

 


Caracollage- prodotti naturali per la cura del viso:

 

CARACOLLAGE- CREMA CONTORNO OCCHI ALLA BAVA DI LUMACA

– una crema contorno occhi idratante altamente concentrata.Crema formula ”effetto immediato”appositamente studiata per prevenire e schiarire occhiaie; drenare ristagni liquidi e rimpolpare rughe profonde e segni d’espressione donando alla pelle un effetto  lisciato e una sensazione di freschezza.

Adatta a tutti i tipi di pelle.

Prodotto naturale priva di paraffina, parabeni, siliconi, petrolati ed OGM.

Principi Attivi:

  • Collagene
  • Elastina
  • Vitamine A,C,E
  • Acido ialuronico
  • Alantoina
  • Olio di Argan
  • Aloevera.

Utilizzo:

Punteggiare una piccola quantità sulla zona del contorno occhi fino ad assorbimento completo tralasciando le palpebre e gli occhi. Ripetere 2 volte al giorno.

 


CARACOLLAGE-SIERO DI VIPERA- un intenso siero con effetto lifting istantaneo e non temporaneo, un trattamento tonificante quotidiano per mattina e sera. Un siero “anti-age” e liftante con alta concentrazione di un di peptide che imita la funzione “paralizzante” del  veleno della vipera un vero e proprio “effetto botox” naturale senza effetti collaterali, un trattamento levigante e tonificante per la pelle lasciandola rassodata e luminosa.

Principi attivi:

  • Dipeptide diaminobutyroyl benzylamid diacetate (lifting immediato)
  • Allantoina (decongestionante)
  • Acido ialuronico(idratante).

Utilizzo:

 Applicare due gocce sulla pelle pulita nelle zone del  collo,viso e decolleté mattina o sera tralasciando il contorno occhi.

Prodotto naturale priva di paraffina, parabeni, siliconi, petrolati ed OGM.


CARACOLLAGE- SIERO PURO AL 98% BAVA DI LUMACA-un siero con una elevatissima concentrazione di principi attivi ricavati dalla bava di lumaca, è un prodotto naturale rinnovante altamente cicatrizzante, facilita a riparare le alterazioni del tempo sul epidermide lavorando in profondità. Restituendo un aspetto luminoso e rimpolpato già dalle prime applicazioni;in sinergia con la crema intensifica l’efficacia agendo come effetto lifting non temporaneo.

Prodotto naturale priva di paraffina, parabeni, siliconi, petrolati ed OGM.

Principi Attivi:

  • Caracollage Gel puro al 98%di bava di lumaca è stato realizzato per inestetismi della pelle, quali cicatrici, smagliature, acne, e profonde  linee di espressione.
  • Allantoina (cicatrizzante)
  • Collagene ed Elastina (rassodante)
  • Mucopolisaccaridi (riparatore)
  • Vitamina A-E-C (antiossidanti)
  • Acido Glicolico(esfoliante, schiarente)

Utilizzo:

Applicare una minima quantità sulla pelle detersa del  viso,collo e decolleté, oppure localizzarsi su una cicatrice o smagliatura quotidianamente.

 


CARACOLLAGE-CREMA VISO 85% BAVA DI LUMACA- crema cicatrizzante agli estratti di bava di lumaca con 85% di principio attivo. Una formula naturale 24 ore.

Questo trattamento quotidiano , contrasta l’imperfezioni della pelle come rughe, segni di espressione.Rimpolpa,leviga e aiuta a mantenere l’idratazione necessaria grazie ad una formula ricca di principi attivi.

Ideale per tutti i tipi di pelle anche pelli giovani.

Ottima per pelle grassa e pelle con acne.

Prodotto naturale priva di paraffina, parabeni, siliconi, petrolati ed OGM.

Principi Attivi:

  • Collagene
  • Elastina
  • Allantoina
  • Acido glicolico
  • Vitamine A,C,E
  • Olio di Argan
  • Olio di Mandorle.

Utilizzo:

Applicare una piccola quantità sulla pelle detersa del viso e del collo, mattina e sera, fino ad assorbimento completo. Evitare la zona contorno occhi.


Bava di lumaca-proprietà benefiche:

Come avete notato, la protagonista di tutti questi prodotti per la cura del viso è la bava di lumaca. Sempre più spesso si sente parlare della bava di lumaca come di un prodotto “miracoloso” per la pelle: appiana rughe d’espressione, cicatrici, smagliature e schiarisce le macchie della pelle!

Le proprietà della bava di lumaca sono molteplici:

  • Idratante: grazie ai mucopolisaccaridi, sostanze filmogene che hanno il potere di trattenere l’acqua sulla cute e assicurare un effetto idratante di lunga durata;
  • Cicatrizzante: per l’effetto combinato di alcune sostanze, quali collageneallantoina e vitamine;
  • Lenitiva: utile per gli arrossamenti dovuti all’esposizione prolungata al sole o al freddo;
  • Rigenerante e nutritiva: in virtù della forte presenza di vitamine e proteine;
  • Antirughe: stimola la sintesi del collagene, dovuta all’azione dell’acido glicolico combinato con elastina, mucopolisaccaridi, vitamine e collagene;
  • Anti-smagliature: per l’azione rigenerante di vitamine e proteine e a quella esfoliante dell’acido glicolico;
  • Efficace contro macchie e segni dell’acne: grazie alle proprietà leviganti, esfolianti e purificanti dell’acido glicolico, ulteriormente potenziate dall’effetto lenitivo degli altri componenti.