Cookie Policy Laser - C.B.E.

Enter your keyword

Laser

Epilazione progressiva definitiva

laser

Il Laser a Diodo 808 | 755 | 1064 nm definitivo: ancora più potente, sicuro ed efficace

Con Stardust Med i trattamenti di epilazione raggiungono performance mai viste prima. Abbiamo unito in un unico stack di diodi la potenza del Laser a 808 nm, le prestazioni dell’Alexandrite a 755 nm e l’efficienza del Nd:Yag a 1064 nm. In questo modo puoi risolvere i casi di epilazione più complessi con risultati senza precedenti.

I peli superflui possono creare disagio e insicurezza, la tecnica più efficacie per rimuoverli è l’epilazione laser Dopo un’estate passata tra ceretta e rasoio è il momento di cambiare le proprie abitudini passare a tipologia di epilazione molto più efficace: il laser. Questa tecnologia attacca esclusivamente il follicolo pilifero, senza causare irritazioni a nessun’altra struttura della pelle, distruggendo il pelo alla base e permettendo così una rimozione progressiva dei peli.

L’epilazione laser può essere effettuata su gran parte del corpo dalle braccia alle ascelle passando per viso, inguine, gambe e glutei. Con i trattamenti laser si hanno validi risultati sia sulle aree piccole, come mani e piedi, sia sulle zone del corpo più ampie, come la schiena e il torace. Grazie alle moderne tecnologie i trattamenti di epilazione laser sono rapidi e poco dolorosi, non creano danni alla cute circostante e non sottopongono la pelle del nostro corpo allo stress dello strappo della ceretta o al dolore delle micro-ferite da lametta, ma anzi in poche sedute è possibile rimuovere progressivamente i peli superflui indesiderati e ritrovare una pelle luminosa e liscia.

Il numero di trattamenti laser necessari all’epilazione laser per essere efficacie dipende dalla zona che si vuole depilare, dalla quantità e dalla colorazione dei peli superflui: considerando che il bersaglio del laser è la melanina, si hanno risultati migliori sui peli scuri in pelli chiare. Non è sempre possibile trattare i peli molto chiari, in quanto quasi totalmente privi di melanina, la loro rimozione potrebbe richiedere un maggior numero di sedute rispetto ai peli scuri. Soltanto una valutazione dell’estetista o del dermatologo può dirvi effettivamente quante sono le sedute necessarie per avere degli effetti soddisfacenti, in generale, comunque si consigliano tra 4 e 8 trattamenti da scandire nell’arco di diverse settimane. Se si rispettano tutte le sedute, l’epilazione laser riesce a eliminare fino all’80% dei peli superflui in modo progressivo. Con l’epilazione laser il problema dei peli superflui può essere finalmente risolto a lungo termine, tuttavia dopo un primo periodo in cui le sedute sono più ravvicinate è fondamentale prevedere dei trattamenti più diradati di mantenimento della depilazione. I trattamenti di epilazione laser non si eseguono in gravidanza, durante il periodo di allattamento, ed in caso di assunzione di farmaci fotosensibili o altri farmaci specifici.]]>

Resource: esthelogue.com


    Ho letto l’informativa Privacy e accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati da questo sito web