Enter your keyword

ELETTROSMOG: cosa fai per combatterlo?

Prevenire è meglio che curare!

ELETTROSMOG: cosa fai per combatterlo?

ELETTROSMOG: cosa fai per combatterlo?

ELETTROSMOG– forma di inquinamento elettrico, magnetico e elettromagnetico derivante in genere da radiazioni prodotte da:

  • dispositivi elettronici
  • elettrodotti
  • impianti radiotrasmettitori (Radio, TV, Wi-fi etc)

SCOPRI COME PROTEGGERTI!CLICCA QUI!

Prevenire è meglio che curare!

 

 

Dispositivi anti-elettrosmog:

1)Biomagnete al silicio L.A.M- FOCUS:

Valido per ridurre le eventuali problematiche che si creano quando si utilizzano tutti i tipi di strumenti funzionanti ad energia elettrica che rilasciano elettrosmog artificiale quali:
– cellulari,
– cordless,
– videogames,
– computer portatili e da tavolo,
– ogni tipo di elettrodomestico,
– router wi-fi,
– scanner,
– stereo,
– ecc.

Grazie al suo notevole raggio d’azione di 2 metri, lo si può usare in situazioni particolari. Se ad esempio Focus è stato posizionato in maniera stabile sul cellulare e si lavora ad una scrivania su cui sono presenti diverse fonti di elettrosmog artificiale (computer, cordless, scanner, router wi-fi, fax, etc…), sarà sufficiente poggiare il cellulare in modo tale da stare ben all’interno del raggio d’azione del biomagnete perché si riducano sensibilmente i disturbi causati dall’utilizzo delle suddette apparecchiature.

Applicato sul cellulare riduce sensibilmente il surriscaldamento della zona parietale della testa dove viene appoggiato l’apparecchio.

E’ consigliato a tutti ma in particolare a coloro che utilizzano con continuità gli strumenti sopracitati.

Focus e’ un’etichetta silicea adesiva applicabile su una zona a piacere dell’apparecchio su cui si intende utilizzarla tenendo presente il suo raggio d’azione che è di 2 metri.

 

1)Biomagnete al silicio L.A.M- TRANSMISSION:

Bracciale con biomagnete antielettrosmog, con raggio d’azione pari a tutto il corpo dell’utilizzatore, per uso personale.

Periodo di funzionamento 10 anni.

È composto da una struttura silicea programmata per migliorare la resistenza all’elettrosmog, sia di origine artificiale che naturale, e di conseguenza favorire il benessere psicofisico di chi è esposto a campi elettromagnetici che possono essere disturbanti.

L’uso costante di TRANSMISSION riduce sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall’elettrosmog quali stress, stati di affaticamento, emicranie, disturbi del sonno e digestivi.

Idoneo per tutti, non ci sono controindicazioni.

Particolarmente indicato per gli sportivi, per chi ha uno stile di vita dinamico e per gli individui che più subiscono gli effetti nocivi dell’elettrosmog come bambini ed anziani.

Inoltre portando il bracciale si migliora organoletticamente tutto ciò che si assume per via orale (alimenti, bevande, farmaci, rimedi omeopatici, fitoterapici, floriterapici, integratori, etc… .), solo venendo per almeno 5 secondi a contatto con questi elementi(n.b.: questo avviene anche se non si è a contatto diretto con il prodotto ma si sta a non meno di cm. 20 dallo stesso). Grazie a ciò tutte le sostanze prima citate saranno più facilmente digeribili e assimilabili.

A tale proposito le sperimentazioni mediche e soggettive hanno dimostrato che le intolleranze alimentari diminuiscono in maniera importante nelle persone che fanno uso costante di Transmission.

Se utilizzato dagli sportivi, fa si che questi migliorino le proprie prestazioni agonistiche, in modo del tutto naturale.